MegaItaly
x

Login

Come funziona MegaItaly in JDownloader?

Molti ci chiedono non riesco a trovare Megaitaly in JDownloader.Megaitaly non va aggiunto in JDownloader solo dopo il pagamento si ha accesso al sito dove potete prelevare ogni singolo Account e successivamente lo andrete ad aggiungere in JDownloader.Troverete username e password degli hosting da noi Supportati


Cos'e MegaItaly

MegaItaly è un sito che permette il download di file dai maggiori siti di file hosting come utente premium. Per fare ciò è sufficiente acquistare un solo account su MegaItaly ad un costo molto basso e conveniente.


Come va utilizzato MegaItaly?

Per usufruire dei servizi offerti da MegaItaly è sufficiente acquistare un abbonamento a partire da soli 10,00 euro è possibile scaricare direttamente o attraverso un qualsiasi download manager.


Quali sono i vantaggi?

I Vantaggi sono numerosi Innanzitutto sono possibili download illimitati ad alta velocità, non vi sono tempi di attesa, sono possibili download multipli, compatibilità con numerosi download manager. Inoltre è attiva la possibilità di resume e sono disponibili download da diversi siti di hosting con un solo abbonamento.


Il vostro servizio è legale?

Il servizio di MegaItaly è assolutamente legale, non viene salvato nessuno dei file scaricati dall’utente, non viene conservato o distribuito nessun link a file illegali. L'utilizzo improprio del servizio per il download di materiale illegale è a totale responsabilità dell'utente. Per nessun motivo gli amministratori potranno essere ritenuti responsabili dell'uso improprio compiuto dagli utenti.


Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono Carta di Credito,VISA, Mastercard o Paysafecard, I prezzi degli abbonamenti dipendono dalla durata dello stesso (10,00 euro per 1 mese, 15,00 2 mesi ,24,00 tre mesi, 40,00 6 mesi ,200,00 Account a vita)


In quali casi MegaItaly concede un rimborso?

MegaItaly può emettere un rimborso esclusivamente nel caso in cui si presentino disservizi dovuti a mancanze da parte nostra. In questi casi il rimborso consiste nell’estensione del vostro abbonamento di un numero di giorni pari alla durata della sospensione del regolare servizio.


E possibile condividere gli Account?

Non è assolutamente consentita la condivisione di account Premium tra utenti. Ciò è dovuto agli elevati costi di gestione per la fornitura di tali servizi. MegaItaly effettua, sistematicamente, controlli sugli indirizzi IP al fine di rilevare eventuali condivisioni di account. Ogni account condiviso verrà immediatamente sospeso senza possibilità di recupero o rimborso.


MegaItaly.org - 2018 - Tutti i diritti riservati